l negozio on-line, nanastoyland.it è di proprietà della società Nanastoyland P.Iva. 04748480276 con sede legale a Mestre (Ve).
Ogni ordine del cliente implica l’accettazione integrale, da parte di quest’ultimo, delle presenti condizioni generali di vendita.
Codizioni di vendita:
I prezzi nel negozio online Nanastoyland sono inclusi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei prodotti e/o servizi ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, sono a carico del Cliente.
La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura.
L’importo complessivo dovuto per i prodotti e/o servizi prescelti sarà comunicato al Cliente, prima della conclusione del Contratto di Vendita.
Il singolo contratto di vendita si intenderà perfezionato e concluso non appena il cliente, presa visione del prezzo finale, confermerà in qualsiasi forma l’acquisto.
Il pagamento dovrà essere immediato e contestuale alla conferma e sarà effettuato tramite carta di credito o Paypal.
Le presenti Condizioni Generali sono rette dalla legge italiana così come ciascun Contratto di Vendita e soggette alla giurisdizione italiana. Ogni controversia relativa alle Condizioni Generali ovvero ai Contratti di Vendita sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Venezia, fermo restando l’applicabilità delle norme inderogabili di legge poste a tutela dei Consumatori.
Spese di spedizione :
Gratuite oltre i €50.
Fino 50 euro verranno addebitati €10
Eventuali errori del sistema saranno comunicati tempestivamente e risolti in accordo con il cliente.
Il cliente si impegna a fornire l’indirizzo presidiato per il ritiro della merce. In caso contrario, si prega di scriverlo sulle NOTE SULL’ORDINE
In caso di difficoltà ad essere presenti all’indirizzo indicato, durante la fase di acquisto, dopo il secondo tentativo di consegna fallito da parte del corriere, il costo della spedizione sarà addebitato raddoppiato, se non era previsto in fase di vendita verrà comunque addebitato.
Tempi di spedizione e consegna :
A causa dell’elevato numero di ordini e dei ritardi dei corrieri si avvisano i gentili clienti che tutte le spedizioni effettuate dal 16 dicembre in poi non si garantisce la consegna prima di Natale.
Le spedizioni di tutti gli ordini sono effettuate entro e non oltre 7 giorni lavorativi dall’ordine, salvo casi di merce non reperibile nel magazzino Nana’s Toyland. In caso di non reperibilità della merce sarà cura di Nana’s Toyland contattare e concordare con il cliente un eventuale rimborso o fornitura di prodotti alternativi.
I termini anzidetti hanno valore puramente indicativo, non costituiscono termini essenziali e vengono fissati dal venditore sempre salvo cause di forza maggiore.
La consegna al cliente si intende avvenuta all’atto della consegna dei beni al corriere; successivamente alla presa in consegna dei beni da parte del corriere il venditore è esonerato da tutti i rischi relativi ai beni venduti.
Per informazioni e assistenza:
e-mail: info@nanastoyland.it
Telefono: +39 3516609423
Merce difettosa / Spedizione danneggiata
Nel caso di merce difettosa:
la stessa potrà essere restituita a nanastoyland.it entro 14 giorni dalla consegna.
Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.
La merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di Nanastoyland.it.
— ATTENZIONE —
Accetta il pacco dal corriere siglando la ricevuta con RISERVA DI CONTROLLO.
Senza questa dicitura nella ricevuta, non saremo in grado di rispondere ne di risarcire per eventuali danneggiamenti, danni o merce mancante nella spedizione!
— ATTENZIONE —
Rimborsi
I rimborsi parziali per merce difettosa o danneggiata o per altri accordi presi con il cliente saranno emessi in buoni spesa di pari valore da utilizzare nel nostro e-commerce.
Nel caso di spedizione danneggiata
Si prega di notare che SE IL PACCO E’ VISIBILMENTE DANNEGGIATO ALLA CONSEGNA NON ACCETTARE!
In caso contrario verrete rimborsati delle sole spese di spedizione.
Alla ricezione del pacco visibilmente danneggiato dal corriere, (imballo rotti o visibilmente danneggiato) procedete come segue:
1) Fare foto.
2) Respingete la spedizione al mittente e ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.
3) Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, Nana’d Toylandhttps://www.nanastoyland.it/privacy/ vi restituirà le somme versate.
4) Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.
In ogni caso si prega di mandare una email con foto del pacco su tutti i lati in allegato e foto dell’oggetto in questione, descrivendo l’accaduto.
Diritto di recesso
Informativa sul diritto di recesso.
Gli acquisti sul sito nanastoyland.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.
Condizioni del diritto di recesso
I prodotti dovranno essere integri.
Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
Le spese di spedizione saranno a carico del cliente
All’arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (l’integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco per la spedizione a Nanastoyland.
Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 15 giorni.
Procedura da seguire:
Inviare una e-mail a info@nanastoyland.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:
- numero d’ordine e data ordine
- numero fattura
- quali prodotti devono essere oggetto di recesso(identificandoli con il codice articolo)
- le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)
Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte nostra che autorizzi il rientro.
Ricevuta tale comunicazione vi comunicheremo tramite email dove spedire il pacco.
Tempi di rimborso
Nell’ipotesi dianzi indicata in cui venga esercitato il diritto di recesso, Nanastoyland.it si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999
Per tutto quanto non espressamente disciplinato dal presente contratto, si applicano le norme dettate dal codice civile.